All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLiga SantanderPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSolidarietàSponsorshipSport BusinessSport.Business

Barça e UNHCR insieme per altri 4 anni

(di Nicola Mandaglio) – Il Barcellona (Liga Santander) ha firmato un accordo di collaborazione con l’UNHCR (Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati) per le prossime 4 stagioni sportive (2022-2026). La nuova collaborazione prevede che la Fondazione del club catalano doni 400mila euro a stagione da destinare a quattro progetti dell’UNHCR in Colombia, Turchia, Malesia e Uganda.
Il logo UNHCR apparirà sulle nuove maglie blaugrana delle prime squadre maschili e femminili dall’inizio di questa stagione (2022/23). Il club ha affermato che è un messaggio di solidarietà per più di 100 milioni di persone che sono state costrette a fuggire dalle loro case. Il Barcellona aveva già collaborato con l’UNICEF a sostegno dei bambini del mondo nel 2006, con il suo logo presente sulla maglia della prima squadra negli ultimi 15 anni. Il logo dell’UNHCR sostituirà ora il logo dell’UNICEF.
Previous post

Macron si conferma al fianco dell'Arminia Bielefeld (Bundesliga2)

Next post

L'Atlético de Madrid a caccia di un nuovo sponsor dell'impianto (il Metropolitan)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.