Federazioni Italiane

Badminton – Al via la presentazione del Campionato Juniores

L’evento, parte della kermesse di Milano Capitale dello Sport 2009, si svolgerà all´interno del Palabadminton, il cui progetto di ristrutturazione e realizzazione sarà ampiamente illustrato durante l´incontro.
La conferenza sarà l´occasione per presentare il logo della manifestazione, scelto tra gli oltre 150 elaborati pervenuti dalle scuole del territorio nazionale, conoscere alcuni tra coloro che saranno tra i protagonisti in campo e premiare alcuni atleti lombardi che si sono particolarmente distinti a livello sportivo nel corso della passata stagione.
La Regione Lombardia, la Provincia di Milano e il Comune di Milano saranno a fianco di FIBa in questa importante manifestazione a sottolineare l´impegno che come sempre viene messo a disposizione dello sport e dei sani valori che questo trasmette.
Presenti alla conferenza di lunedì l’assessore allo Sport della regione Lombardia Piergianni Prosperini ; il presidente CONI Lombardia Pino Zoppini ; il presidente della Federazione Italiana Badminton Alberto Miglietta ; il presidente Badminton Europe Tom Bacher; gli azzurri Giovanni Greco e Pierluigi Musiari.

Saranno presentati lunedì 3 novembre alle 11.30 presso il palazzo della Regione Lombardia in Sala Pirelli a Milano i Campionati Europei Juniores di Badminton che si svolgeranno dal 3 al 12 aprile 2009.

Previous post

Eventi - Dondi spiega le potenzialità dei Cariparma Test Match

Next post

Ricerche - I dati del mercato dell'attrezzatura dello sci

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.