Serie A - Serie B

Aziende – Napoli, brand bandiera per Diadora

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il marchio Diadora ha investito per la stagione 2008/9 circa 4.9 mln di euro a supporto dell’Ssc Napoli, oltre a 1.3 mln di euro di fornitura prodotto e ai premi in caso di conquista di eventi a marchio Lega calcio. 

Sul fronte individuale la casa veneta di abbigliamento sportivo è legata al calciatore icona Francesco Totti, il cui contratto di 1.25 mln di euro a stagione (oltre al 10% sulle royalties delle vendite di capi con l’immagine/griffe del capitano giallorosso).  

E’ l’Ssc Napoli il brand bandiera del portfolio di Diadora in Italia, così come Francesco Totti è il calciatore testimonial per eccellenza della casa veneta (nella foto il c.t. Reja del Napoli con l’a.d. della Diadora – Enrico Mambelli).

Previous post

Marketing - Kerself, match sponsor di Ancona-Ascoli

Next post

Marketing - Il calcio svizzero cattura nuovi tifosi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *