Calcio.Internazionale

Aziende – Ladbrokes-888.com matrimonio non solo d’affari

Secondo quanto riportato nel pomeriggio di ieri dall’agenzia stampa Agicos.it, non c’è stato, come sembrava scontato dai primi “rumors”, l’annuncio dell’acquisizione, da parte di Ladbrokes, di 888.com. Si infittisce quindi il mistero su una trattativa in corso da mesi, che potrebbe avere risvolti positivi soprattutto in ambito di sport-sponsorship. 888.com, infatti, ha “scommesso” molto sulle sponsorship di maglia calcistiche. Prima in Inghilterra legandosi al Middlesbrough (Premier League), e in questi ultimi mesi al Toulouse (Ligue1) e al Sevilla (Liga spagnola).


In caso di acquisto, Ladbrokes si troverebbe in “dote” questi importanti investimenti in comunicazione sportiva. In considerazione dei positivi risultati di bilancio c’è da credere che si assisterebbe al prolungamento degli stessi (chiaramente con il nuovo marchio “Ladbrokes” sulle jersey).


L’anno finanziario di Ladbrokes, sempre secondo Agicos.it, si è chiuso positivamente. La società britannica ha totalizzato i profitti operativi più alti della sua storia (oltre 268 milioni di sterline). Anche la raccolta “giochi e scommesse” è aumentata del 9,9%, superando il miliardo di sterline (1,008 mld di sterline). Una crescita sostenuta, come ha dichiarato Ladbrokes, da un “buon Mondiale di Calcio” che ha permesso una raccolta di 17,5 milioni di sterline durante il torneo, seppur con un calo significativo della raccolta dopo l’eliminazione dell’Inghilterra. 


Link partner: www.agicos.it

Previous post

Pattinaggio - Due nuovi testimonial Lancia affiancano la Kostner

Next post

Sport&Formazione - La FMI scende in aula

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *