Aziende – L’Aams a supporto dello sport dilettantistico

Con un investimento stimato di 300 mila euro (“una tantum”) l’Aams (Azienda autonoma monopoli di Stato) si lega al mondo dello sport dilettantistico.

E’ nata nei giorni scorsi un’importante collaborazione con tre tra i più importanti enti di promozione sportiva: l’ASI (Alleanza Sportiva Italiana), l’UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) e CSI (Centro Sportivo Italiano).

E’ un debutto assoluto per Aams, che, fino ad oggi, aveva sponsorizzato esclusivamente eventi o team professionistici. Nel complesso si tratta di organizzazioni sportive che raggruppano oltre 30 mila società e più di 2 milioni di iscritti in Italia. Previsto anche il supporto per l’organizzazione di eventi, come nel caso del Gran Premio Nazionale di Atletica Leggera a Jesolo e le Finali Nazionali Top Juniores ed Open del CSI.

Previous post

Vela - Yamamay: 2 mln di euro sul boma di +39 challenge

Next post

Olimpiadi - Londra 2012: erogato un finanziamento di 1 Mln di Usd

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis