Serie A - Serie B

Attualita’ – Il Cesena torna in A. La Lega serie B si stringe idealmente ai due maro’


La Lega Serie B si è schierata con i due marò (Massimiliano Latorre e Salvatore Girone), fermati dalle autorità indiane lo scorso 15 febbraio 2012 con l’accusa di aver ucciso due pescatori indiani. L’inno italiano nel pre partita di Latina-Cesena, finale di ritorno play off di Serie B Eurobet in programma al Francioni, è stato eseguito dalla Banda della Marina Militare per sensibilizzare il pubblico televisivo e presente allo stadio alla vicenda che sta coinvolgendo i nostri militari. 
Inoltre in segno di solidarietà dirigenti, staff tecnico e giocatori si sono prestati a mostrarsi con il fiocco giallo simbolo di solidarietà della Marina. La banda, nel pre gara, ha eseguito anche l’Inno del Battaglione San Marco. 
Alla partita era presente anche il sottosegretario alla Difesa onorevole Domenico Rossi.
Sotto il profilo sportivo il match è stato vinto dal Cesena per 2 reti ad una, sul Latina (il primo tempo si era chiuso con l’1-0 a zero del Latino, nel secondo tempo le due reti del Cesena). I romagnoli tornano in A dopo due anni. 
Previous post

Marketing - Hublot prosegue la partnership con la FIFA: fino a Qatar2022.

Next post

Marketing - I dolori, non solo sportivi, del giovane Cristiano Ronaldo. Sponsor scontenti della prestazione dell'asso lusitano.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *