Brasile 2014

Attualita’ – I numeri della finale analizzati da Samsung con l’app Kick

Tutti i dettagli del gol di Higuain annullato per fuorigioco dall’arbitro italiano Nicola Rizzoli sono stati rivelati grazie alle esclusive immagini tridimensionali offerte da Kick, per poi essere condivisi sui canali social con amici e familiari con commenti in tempo reale.
Le perfomance calcistiche dei campioni delle due Nazionali, Mario Gotze e Lionel Messi, sono state messe a confronto: 2 gol in attivo per l’attaccante tedesco contro i 4 del giocatore argentino durante l’intero Mondiale; quest’ultimo si è inoltre distinto in Brasile per il numero di tiri in porta (23 vs 9).
Samsung Kick ha regalato un nuovo modo di vivere anche in movimento ogni istante della finalissima Germania – Argentina, come l’azione che ha portato al gol della vittoria al 113”, e di avere sempre a portata di tablet tutte le notizie e le curiosità relative a ciascun match del Mondiale appena concluso.
Scaricabile gratuitamente dallo store Samsung App e da Google Play, l’app dedicata al mondo del calcio Samsung Kick è fruibile sui tablet Galaxy Tab3 10.1, Tab4 10.1, Note 10.1, Note 10.1 versione 2014 e NotePRO 12.2 e sui nuovi modelli di Smart TV*. Una volta scaricata l’applicazione sul proprio Smart TV è, infatti, possibile avviarla direttamente dal tablet per godersi le partite comodamente dal salotto di casa.
Durante il match più atteso di tutta la Coppa del Mondo un cronista a portata di tablet ha svelato strategie e curiosità della finale al Maracanà a tutti gli appassionati con l’app Samsung Kick.
Previous post

Stadio AS Roma: Lega Ambiente fortemente critica sul progetto degli americani

Next post

Fiat Panda Cross: la prima della sua specie

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.