All newsSport.Business

Asus Electric Run Monza: presentata ufficialmente la corsa notturna più luminosa del pianeta

Annunciata oggi alla Reggia di Monza in presenza del Sindaco Scanagatti, la prima tappa dell’edizione 2015 – nell’ambito di una conferenza stampa moderata dal Direttore del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza Lorenzo Lamperti. 

L’evento prenderà il via alle ore 20.30 e si snoderà tra viale Mirabellino e viale Mirabello, con partenza adiacente a Viale Cavriga. “Sono molto soddisfatto per questa iniziativa, che si svolgerà al culmine di una di una giornata molto particolare per la città di Monza” afferma il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti. “Grazie a questa importante manifestazione riusciremo a valorizzare al meglio uno dei luoghi straordinari del nostro paese e simbolo per la nostra località come il Parco di Monza a pochi giorni dall’inizio di Expo 2015. Lo svolgimento dell’evento a partire dalle prime ore serali consentirà ai migliaia di partecipanti di vivere tutte le emozioni e le suggestioni che il Parco è in grado di trasferire e suscitare”
La corsa in notturna più luminosa del pianeta, organizzata da RCS Sport – RCS Active Team, si svilupperà lungo un percorso di 5 km in cui i partecipanti, vestiti e travestiti con look originali, corrono, camminano e ballano a ritmo di musica – elemento di punta di questo format. Una cornice, quella del Parco di Monza, altamente spettacolare che si trasformerà per ELECTRIC RUN ospitando 6 Magic Lands (6 installazioni artistiche luminose situate lungo il percorso). 
“Un mix tra sport ed entertainment la formula del successo di questo format introdotto in Italia lo scorso anno da RCS Sport che, oltre ai valori dello sport, abbraccia il wellness, lo spirito di aggregazione e il divertimento.” – commenta Andrea Trabuio, responsabile dei Mass Event – “I veri protagonisti di Electric Run sono i partecipanti che desiderano condividere con la propria community un’esperienza unica in un contesto magico caratterizzato da scenografie eccezionali con installazioni spettacolari, le stesse usate in tappe internazionali come Parigi e Amsterdam”
Arrivati al traguardo, i partecipanti potranno continuare il loro divertimento con il Final Celebration Party. RADIO 105 – partner ufficiale dell’evento, coinvolgerà il pubblico con l’animazione di Ylenia e Fabiola, le performance “fluo” da brivido firmate TARGAMY e il ritmo dei dj set di Andrea Belli e Marco Comollo
Title sponsor di ELECTRIC RUN è ASUS, protagonista attivo con un proprio stand situato in zona Partenza, dove sarà possibile godere della magia di un make-up fluo elettrizzante e scoprire tantissime novità legate ad ASUS, come ZenFone 2, lo smartphone più intrigante sul mercato. 
“L’Electric Run dà vita a un evento speciale in cui divertimento, energia e suggestioni multisensoriali si fondono in una perfetta simbiosi, come nello stile che contraddistingue i nostri device digitali. Abbiamo voluto rinnovare la nostra collaborazione con RCS Sport – quest’anno come Title Partner – poiché l’iniziativa ben si adatta a trasferire la promessa alla base del nostro payoff «In Search of Incredible» che testimonia l’impegno verso l’eccellenza tecnologica e la qualità che ci contraddistinguono nel mercato digitale” – spiega Manuela Lavezzari, marketing manager di ASUS in Italia
Tante altre novità saranno inserite nel palinsesto della serata di ASUS come i Lux Arcana e i loro spettacoli di musica e di luce che lasceranno i runners a bocca aperta. 
È possibile iscriversi alla corsa utilizzando il sito ufficiale www.electricrun.it sino al 25 aprile. 
L’Organizzazione inoltre allestirà un punto per le iscrizioni per gli appassionati runners proprio in P.zza Roma a Monza, sotto l’Arengario. Ciascun iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, occhiali fluorescenti e il pettorale con il proprio numero.
Giorni e orari di distribuzione dei pettorali e del ritiro del race kit: 
— giovedì 23 dalle ore 13 alle ore 20 -­‐ p.zza Roma sotto l’Arengario 
— venerdì 24 dalle ore 8 alle ore 17-­‐ p.zza Roma sotto l’Arengario 
— sabato 25 alle ore 15 – Villaggio c/o Parco Monza

Luci fluo, musica, corsa e tanto divertimento. Il Parco di Monza è pronto a ospitare l’ASUS ELECTRIC RUN in programma sabato 25 aprile.

Previous post

Laureus Award 2015: Capello, ''non devono esistere dei tribunali da parte dei tifosi''

Next post

Vero Volley in Cina: la squadra di Monza vince contro il Pechino Baic Motor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.