All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMoto GPMotoriPubblicitàPunto e a Capo

ASCOLTI AL TOP PER LA MOTOGP SU SKY: 2 MILIONI 122 MILA SPETTATORI MEDI E IL 13,8% DI SHARE SU SKY SPORT E TV8 PER IL GP DI MISANO

Ascolti al top per la MotoGP su Sky: ieri il GP di Misano, live dalle 14 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, ha ottenuto 737 mila spettatori medi, con il 4,8% di share e 1 milione 102 mila spettatori unici, con un picco di quasi 850 mila spettatori medi all’arrivo di Francesco Bagnaia al traguardo.

Su TV8 sono stati 1 milione 385 mila gli spettatori medi della gara live, con il 9% di share e 2 milioni 306 mila spettatori unici. Considerando Sky Sport e TV8, il totale degli spettatori medi è quindi stato di 2 milioni 122 mila, con il 13,8% di share e 3 milioni 350 mila spettatori unici.  

In evidenza anche gli studi pre e post gara in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno: l’appuntamento con “Grid”, prima della gara, è stato seguito da 230 mila spettatori medi, mentre “Zona Rossa”, al termine della corsa, ha ottenuto il migliore ascolto stagionale con una media di 354 mila spettatori, trattenendo il 48% del pubblico della gara.

Ottima copertura anche sui Social, con oltre 1,8 milioni di interazioni totali sugli account Sky Sport MotoGP, con una crescita del 145% rispetto al 2020.

Sky Media raccoglie la pubblicità di Gran Premi e studi di Formula 1, MotoGP, Superbike e FormulaE della stagione 2021 per tutte le piattaforme Sky: Pay (Sky Sport), FTA (TV8), per i canali Digital e su Sky Go.

Previous post

MICHAEL JORDAN E LEBRON JAMES: BUSINESS A CONFRONTO

Next post

BIBIGO E’ IL PRIMO PARTNER DI MARKETING GLOBALE DELLA STORIA DEI LAKERS 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.