Calcio.Internazionale

Arsenal sceglie Puma per un contratto mostre: 180 milioni di euro in cinque anni

Le nuove maglie da gara, presentate a Londra scorso 10 luglio con una water projection sul Tamigi, sono state particolarmente apprezzate dai tifosi dei “Gunners”. Classico rosso con maniche bianche per la prima divisa di gioco e tradizionale accoppiata giallo-blu navy per la seconda. Una accoppiata di colori che torna sul materiale da trasferta, perché ricorda u trionfi del passato come il double del 1971. Per la terza maglia, quella da trasferta per le gare di coppa, scelti come colori blu e azzurro con inserti verde lime.

Dopo venti anni di matrimonio commerciale con la Nike, l’Arsenal FC (uno dei club più popolari di Londra in Premier league), ha deciso di legarsi per cinque anni ad un nuovo brand. Vestirà infatti Puma e in cambio riceverà un assegno globale da 180 milioni di euro. Una cifra “monstre”, come amano definirla gli addetti ai lavori, che potrà diventare un “tesoretto” utile nelle finestre di calciomercato per portare a casa nuovi campioni o giovani promesse scoperte nei campionati minori europei ed extra-europei. 

Secondo quanto riportato congiuntamente dai due soggetti coinvolti è “Il più grosso accordo mai firmato sia dall’Arsenal che da Puma”. Novità anche sul fronte del design. 
Previous post

Nissan sponsor Uefa Champions League: i due brand insieme fino al 2018

Next post

adidas Originals by Rita Ora FW14: video #unstoppable black pack

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *