Altri Sport

Andy Murray Under Armour sponsorship: il campione del tennis vestirà il brand USA

Murray, campione di Wimbledon 2013, si unisce a Under Armour con un contratto per abbigliamento, calzature e accessori durante tutte le competizioni in cui sarà impegnato e sarà protagonista in campagne di marketing per l’azienda che ha sede a Baltimora. 

“Sono molto onorato ed entusiasta di entrare a far squadra di Under Armour e aiutarli a raccontare la loro storia a livello globale”, ha dichiarato Murray. “Loro si sono impegnati a fornire abbigliamento innovativo, accessori e calzature, con un focus sulla formazione e la performance.” 
Murray in precedenza aveva un accordo di sponsorizzazione, durato ben 5 anni, con adidas del valore pari a quello che ha ora con Under Armour
Altri atleti internazionali hanno contratti con Under Armour come Tom Brady, Jordan Speith e Lindsey Vonn. Nel calcio è sponsor del Tottenham Hostpur in Premier League.

Andy Murray continuerà a indossare scarpe Barricade adidas fino a che Under Armour non avrà sviluppato calzature create appositamente per lui, si parla di sei mesi.

Andy Murray ha firmato un accordo quadriennale con la società di abbigliamento sportivo statunitense Under Armour dal valore di oltre 19 milioni di euro.

Previous post

La top ten delle procure sportive. Gestifute al primo posto supera per affari il Real Madrid

Next post

Purromuto (FIGH) traccia le linee guida future della pallamano italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.