Altri sport

03 Gen 2010

Ultim’ora – Tiger Woods lascia alla moglie un assegno da 300 mln di dollari

Tiger Woods ha versato alla moglie 300 milioni di dollari (come buonuscita) e pensa di tornare a giocare a golf solo nella stagione 2012. Sono i numeri con cui il domenicale inglese ‘News of the world’ fotografa il complicato momento del fuoriclasse statunitense (un uomo da oltre 31 milioni di

Avatar photo 0
30 Dic 2009

Basket РCanadian Solar ̬ il nuovo main sponsor della Virtus Pallacanestro

Secondo l’accordo, Canadian Solar sarà il main sponsor di Virtus, per la stagione agonistica 2009/2010. Il team bolognese prende, quindi, la denominazione di Canadian Solar Virtus. Siamo molto soddisfatti dell’accordo con Canadian Solar – ha dichiarato Claudio Sabatini. – Per Virtus è molto importante aver ricevuto la fiducia di un player di livello mondiale:

Avatar photo 0
28 Dic 2009

Baseball – Firestone sponsor della Major League (MLB)

Firestone assume infatti il ruolo di "gomma ufficiale" della Lega di Baseball americano per una stagione. Si tratta del più importante accordo di sponsorship firmato dalla Firestone ad esclusione di quelli dei settori motoristici. L’importo del deal è stimato in circa 3 milioni di dollari USA. L’azienda americana di pneumatici,

Avatar photo 0
22 Dic 2009

Football – PEPSI : niente spot nel SuperBowl

Negli scorsi anni PEPSI era stato uno dei principali advertiser durante l’evento sportivo più seguito in tv dagli americani, proponendo una serie di celebri spot con alcuni testimonial d’eccezione, come Cindy Crawford e Britney Spears.   La motivazione ufficiale è legata alla difficoltà di spiegare in 30secondi la nuova campagna

Avatar photo 0
15 Dic 2009

Marketing – Lance Armostrong & soci corrono con TREK

Il team ciclistico RadioSchack del settevolte campione del Tour de France, Lance Armstrong, ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la TREK, azienda di biciclette. La durata iniziale del contratto, che vede TREK nel ruolo di official bike sponsor, è di un anno. TREK fornirà il materiale tecnico e darà

Avatar photo 0
15 Dic 2009

Pallacanestro – UPS al fianco del basket cinese

Il logo UPS comparirà sulle maglie indossate da tutti i giocatori della Lega e della selezione nazionale. Sono 600 milioni gli spettatori a livello cumulato, che rendono il basket lo sport più seguito in Cina. L´operazione è stata conclusa grazie ad Infront Sports & Media, la società di marketing svizzera

Avatar photo 0