Altri sport
Sponsorship – Aldo Montano testimonial Rossoporpora
Aldo Montano, campione olimpico di scherma ad Atene 2004, è il nuovo uomo immagine dell’azienda di intimo andriese, Rossoporpora. L’azienda, che è in forte ascesa non solo sul mercato italiano ma soprattutto europeo (Olanda, Austria e Germania), ha scelto Montano, che ne era già testimonial, per la nuova collezione di intimo. La
Aziende – Kappa e Superga si promuovono nei cinema
Kappa e Superga, storici brand di sportswear vanno al cinema. I due marchi, per tutto novembre vestiranno i multiplex Warner Village di quattordici località italiane, che prevedono almeno 1 milione di spettatori per il mese in questione. Kappa punterà sulla linea invernale “Ski4cento”, mentre Superga pubblicizzerà la calzatura “Roma
Tennis – Exposure record per Indesit nel tennis mondiale
Shanghai – (dal nostro inviato – Marcel Vulpis) – Si apre questa mattina a Shanghai (Cina) la “Masters Cup” 2006, ultimo torneo della stagione riservato ai primi otto tennisti al mondo. E’ la seconda volta consecutiva che la metropoli cinese (saranno presenti più di 60 network tv) ospita la finalissima
Tennis – La Sharapova regina delle sponsorship
Nonostante la sconfitta in semifinale al Sony Ericsson Championship di Madrid (7-12 novembre), Maria Sharapova resta al momento la tennista del circuito mondiale più vincente in termini di premi e sponsorship. La giovane russa ha infatti guadagnato in premi quest’anno oltre 2.6 mln di Euro, ed oltre 6 milioni nella
Basket – Due nuovi sponsor per l’As Vicenza
Piovono sponsor per l’As Vicenza, la squadra di basket femminile della città (Serie A2, ma con ben 13 scudetti e 5 Coppe dei Campioni in bacheca). Il club ha siglato due importanti partnership. La prima con la testata “VicenzaPiù”, il settimanale di fatti, personaggi e vita vicentina (fa parte dello stesso
Tennis – Whirpool Europe scende a rete con il Sony Ericsson Wta
Rinnovata la partnership tra Whirlpool Europe e il Sony Ericsson WTA Tour. L’accordo di sponsorizzazione legherà il brand di elettrodomestici e il torneo tennistico per altri tre anni, fino al 2009. La collaborazione, inaugurata nell’aprile del 2004, suggella ancor di più la popolarità di cui gode lo sport femminile più