Altri sport

14 Nov 2006

Sponsorship – Aldo Montano testimonial Rossoporpora

Aldo Montano, campione olimpico di scherma ad Atene 2004, è il nuovo uomo immagine dell’azienda di intimo andriese, Rossoporpora. L’azienda, che è in forte ascesa non solo sul mercato italiano ma soprattutto europeo (Olanda, Austria e Germania), ha scelto Montano, che ne era già testimonial, per la nuova collezione di intimo. La

0
14 Nov 2006

Aziende – Kappa e Superga si promuovono nei cinema

Kappa e Superga, storici brand di sportswear vanno al cinema. I due marchi, per tutto novembre vestiranno i multiplex Warner Village di quattordici località italiane, che prevedono almeno 1 milione di spettatori per il mese in questione.   Kappa punterà sulla linea invernale “Ski4cento”, mentre Superga pubblicizzerà la calzatura “Roma

0
13 Nov 2006

Tennis – Exposure record per Indesit nel tennis mondiale

Shanghai – (dal nostro inviato – Marcel Vulpis) – Si apre questa mattina a Shanghai (Cina) la “Masters Cup” 2006, ultimo torneo della stagione riservato ai primi otto tennisti al mondo. E’ la seconda volta consecutiva che la metropoli cinese (saranno presenti più di 60 network tv) ospita la finalissima

0
13 Nov 2006

Tennis – La Sharapova regina delle sponsorship

Nonostante la sconfitta in semifinale al Sony Ericsson Championship di Madrid (7-12 novembre), Maria Sharapova resta al momento la tennista del circuito mondiale più vincente in termini di premi e sponsorship. La giovane russa ha infatti guadagnato in premi quest’anno oltre 2.6 mln di Euro, ed oltre 6 milioni nella

0
13 Nov 2006

Basket – Due nuovi sponsor per l’As Vicenza

Piovono sponsor per l’As Vicenza, la squadra di basket femminile della città (Serie A2, ma con ben 13 scudetti e 5 Coppe dei Campioni in bacheca). Il club ha siglato due importanti partnership. La prima con la testata “VicenzaPiù”, il settimanale di fatti, personaggi e vita vicentina (fa parte dello stesso

0
10 Nov 2006

Tennis – Whirpool Europe scende a rete con il Sony Ericsson Wta

Rinnovata la partnership tra Whirlpool Europe e il Sony Ericsson WTA Tour. L’accordo di sponsorizzazione legherà il brand di elettrodomestici e il torneo tennistico per altri tre anni, fino al 2009. La collaborazione, inaugurata nell’aprile del 2004, suggella ancor di più la popolarità di cui gode lo sport femminile più

0