Altri sport

24 Lug 2006

Volley – Rinnovata la sponsorship Brebanca con la Banca Regionale Europea

Il rapporto di partneship tra la Banca Regionale Europea e la compagine cuneese di volley Brebanca Lannuti Cuneo, iniziato nel 1990, prosegue. La sponsorship, infatti, è stata rinnovata fino alla stagione 2008/09 compresa. Secondo i termini del deal, la sponsorizzazione si estende anche alle formazioni giovanile del club piemontese. L’istituto bancario

Avatar photo 0
24 Lug 2006

Basket – Lavezzini main-sponsor della squdra femminile di Parma

Nella prossima stagione 2006/07 del campionato femminile di serie A, il Basket Parma cambierà denominazione commerciale e si chiamerà Lavezzini.   Dopo aver ricoperto il ruolo di main sponsor nelle competizioni europee, l’azienda di Alseno (PC) leader di mercato nel settore delle macchine confezionatrici per il sottovuoto alimentare, compie diventa sponsor

Avatar photo 0
24 Lug 2006

Volley – Nuovo logo e nuovo sponsor per i campioni d’Italia

Novità in casa Lube Macerata, campioni d’Italia 2005/06 di volley. La principale è di carattere commerciale. Nuovi abbinamenti sono stati definiti dalla formazione marchigiana:  “ICA Spa”, azienda del settore chimico (il logo sarà presente sulla parte destra del petto) e “Centro Ufficio” (sulla manica destra) fanno il loro ingresso nel portfolio

Avatar photo 0
24 Lug 2006

Volley – Museo speciale in giro con la World League

L’artista siciliano Igor Scalisi ha presentato un pittoresco volley-museo di sua invenzione. Partendo dagli egizi, passando attraverso il rinascimento fino all’era contemporanea, ha preso in prestito grandi scuture e disegni delle varie epoche, riproducendo le stesse opere ma con i volti dei giocatori delle Nazionali azzurre maschili e femminili. In

Avatar photo 0
24 Lug 2006

Boxe – Media Partners presenta la “Notte delle 3 Corone”

Il Gruppo Media Partners si presenta con un ruolo di “player” strategico nella gestione marketing/commerciale de “La Notte delle 3 Corone“, evento pugilistico di livello internazionale in programma nella serata del 27 luglio al Vigorelli di Milano (con il coordinamento organizzativo della Opi 2000 del manager Salvatore Cherchi). “TotoSì”, tra

Avatar photo 0
22 Lug 2006

Aziende – Nike e Adidas i brand più efficaci secondo Osservatorio della Moda

L’Osservatorio dei consumi di Moda, incorona Nike e Adidas, brand di sportswear, insieme a Benetton e Levi’s come i marchi della moda che i consumatori ricordano di più.   Dall’analisi emerge che questi brand realizzano le campagne pubblicitarie più efficaci e che per questo sono ricordati dai consumatori di più

Avatar photo 0