Altri sport

22 Lug 2006

Aziende – Nike e Adidas i brand più efficaci secondo Osservatorio della Moda

L’Osservatorio dei consumi di Moda, incorona Nike e Adidas, brand di sportswear, insieme a Benetton e Levi’s come i marchi della moda che i consumatori ricordano di più.   Dall’analisi emerge che questi brand realizzano le campagne pubblicitarie più efficaci e che per questo sono ricordati dai consumatori di più

Avatar photo 0
22 Lug 2006

Basket – Reggiana: presentato il co-sponsor Trenkwalder

Presentato a Reggio Emilia il nuovo co-sponsor della squadra di Basket, Pallacaestro Reggiana che disputerà il campinato 2006/07 in Lega A. Trenkwalder, azienda leader in Europa centrale nel settore delle risorse umane, ha infatti siglato un accordo con la squadra del presidente Stefano Landi, il cui sponsor principale resta la

Avatar photo 0
22 Lug 2006

Tennis – In crescita il movimento del tennis italiano

La crescita del sistema tennis continua imperiosa anche nel 2006. Si tratta di un altro boom, in parte favorito dallo snellimento delle procedure dovuto all’introduzione del tesseramento online: sono infatti bastati i primi sei mesi dell’anno per superare le cifre del 2005 in numerosi campi di attività, in particolare in

Avatar photo 0
22 Lug 2006

Tennis – Ferrero nuovo atleta Lotto

Lotto aggiunge un’altro importante atleta nel suo portfolio: Juan Carlos Ferrero, tennista spagnolo numero 27 del mondo (classifica ATP singolo). Per i prossimi 3 anni, quindi, la company trevigiana fornirà all’iberico scarpe, abbiagliamento ed accessori, sostituendo rispettivamente Nike e Sergio Tacchini. La racchetta, invece, continuerà ad essere fornita da Head.

Avatar photo 0
21 Lug 2006

Atletica – Forfait di Powell per “colpa” delle scarpe Nike

Asafa Powell, primatista mondiale dei 100 metri, ha dovuto rinunciare al meeting di Creta a causa di un inconveniente legato al suo sponsor. I chiodi delle scarpe Nike, con le quali corre, non hanno ricevuto l’ok all’imbarco dai responsabili della sicurezza dello scalo di Venezia.   Il motivo? Il peso

Avatar photo 0
21 Lug 2006

Scherma – Cassarà e Granbassi testimonial Lancia

Lancia, sponsor e auto ufficiale dei “Campionati mondiali di scherma Torino 2006“, sceglie i suoi testimonial tra gli schermidori. Andrea Cassarà e Margherita Granbassi, infatti, sono i nuovi volti su cui la Lancia punta per la pubblicità in occasione della rassegna Mondiale. Al Mirafiori Village, ai due atleti della Nazionale azzurra sono

Avatar photo 0