Altri sport

12 Feb 2007

Sport&Sociale – Panatta Sport educa i bambini al fitness

Panatta Sport, azienda leader nella produzione e distribuzione di macchine ed attrezzature per palestre e centri fitness, si fa promotrice dell’educazione allo sport dei bambini.   Insieme alla Facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli studi di Urbino ed all’Istituto Comprensivo “Volponi” di Urbino, condividerà un progetto rivolto ai bambini di

Avatar photo 0
09 Feb 2007

Basket – Banca Sella fa marketing a San Valentino

Banca Sella promuove la carta servizi “Sella Money” attraverso il basket. L’occasione è la festa di San Valentino del prossimo 14 febbraio. Angelico Biella (sponsorizzata da Banca Sella) e Armani Jeans Milano ospiteranno due correntisti dell’istituto lombardo, che, nelle ultime settimane, hanno partecipato al concorso “Acquista per San Valentino”. L’operazione

Avatar photo 0
09 Feb 2007

Ciclismo – Gli sponsor di Astana

Pro Tour Uci – team Astana (Sui) Il budget del team elvetico è di 12 mln di euro su base stagionale. Il main sponsor è il marchio “Astana”, località kazaka che vuole promuoversi in tutto il mondo attraverso il ciclismo. Il logo appare sulla divisa sul fronte e lungo le

Avatar photo 0
09 Feb 2007

Aziende – Kappa cresce in Giappone

BasicNet (marchio piemontese di sportswear) ha siglato un nuovo accordo di licenza con Itochu Corp. per la distribuzione esclusiva delle calzature sportive e per il tempo libero a marchio Superga in Giappone. L’accordo ha durata triennale e prevede vendite pari a circa 3 mln Usd durante il periodo, con cospicui

Avatar photo 0
09 Feb 2007

Aziende – Kappa investe nel ciclismo (2)

Il marchio Kappa sarà presente in forze nel mondo delle due ruote. Dopo anni al fianco di Saeco e Lampre-Fondital, l’azienda torinese sponsorizzerà, per le prossime tre stagioni, la scuderia “La Française des Jeux”, iscritta all’Uci Pro Tour 2007. L’obiettivo di vendite di Kappa France per la stagione in corso

Avatar photo 0
09 Feb 2007

Tennis – Maria Sharapova ambasciatrice Onu

Maria Sharapova diventa ambasciatrice dell’Onu. La tennista siberiana visiterà il Palazzo di Vetro, a New York, il prossimo 14 febbraio. Farà una donazione per i programmi che vengono gestiti a Cernobyl, in Ucraina, dall’Undp.   Maria Sharapova, recentemente ha firmato un accordo con Gatorade (drink energetici) e Tropicana (succhi d’arancia), entrambi marchi del gruppo

Avatar photo 0