Altri sport
Tennis – Longines “torna” nel grande tennis
La nota marca di orologi, Longines, fa il suo ritorno nel grande tennis. Il brand svizzero ha concluso un accordo di partnership con la Federtennis francese e sarà pertanto partner ufficiale e cronometro ufficiale del Roland Garros 2007. Nel passato Longines poteva contare su due testimonal d’eccezione nel mondo del tennis:
Tennis – La Mauresmo “torna” con Head
Amélie Mauresmo, numero 3 della classifica mondiale del circuito Wta, torna ad essere testimonial della Head, nota casa di attrezzature sportive per il tennis. L’accordo tra la tennista e Head avrà una durata triennale fino al 2010.
Tennis – La Sharapova ambasciatrice dell’Onu
La star del tennis, Maria Sharapova (numero 1 della classifica mondiale dopo gli Australian Open), ha donato 100mila dollari per otto progetti legati al post Chernobyl. La tennista siberiana è stata nominata ambasciatrice del programma di sviluppo dell’Onu (UNDP).
Basket – L’All Star Game nel segno di Adidas
Il brand Adidas, al primo anno di una partnership a lungo termine con l‘NBA, ha grandi cose in programma per il primo All-Star Game che si terrà a Las Vegas. Il marchio tedesco prosegue le iniziative di marketing con una forte presenza nel corso della settimana più intensa dedicata
Basket – L’All Star Game nel segno di Adidas (2)
Per l’All-Star Game 2007, Adidas ha disegnato una nuova divisa. Per la prima volta il logo di un produttore sarà visibile sulla maglia. La divisa NBA All-Star 2007, ispirata sia a monumenti storici di Las Vegas che alle moderne luci e al glamour della città, ha uno sfondo blu navy,
Media – Europa Tv investe su Sportitalia
Sportitalia, la rete tv “all sport” edita da Europa Tv e visibile su diverse piattaforme ha una nuova struttura di raccolta pubblicitaria. Si tratta Solo Sport, divisione interna di Interactive, la casa di produzione di Bruno Bogarelli che realizza sin dal 2004 i contenuti di Sportitalia. Il contratto prevede