Altri sport

12 Apr 2007

Ginnastica – Per Vanessa Ferrari un body prezioso da Adidas

La campionessa del mondo di ginnastica artistica, Vanessa Ferrari, nuova testimonial del gruppo Adidas, indosserà ai prossimi Campionati Europei di Amsterdam (25-30 aprile), un body nero con la scritta “Impossible is Nothing” realizzata con cristalli Swarovski.   Al termine della competizione, il prezioso vestiario finirà su E-bay per destinare fondi all´Associazione “Fiaba”: il Fondo Italiano

Avatar photo 0
11 Apr 2007

Sport&Spot – Una Sharapova al sapore di pesca

Gatorade e Maria Sharapova ancora insieme in un nuovo spot, dedicato al gusto Pesca Active.   La tennista siberiana, sulle note di “Maria”, famosa colonna sonora di West Side Story, gioca una partita a tutta energia.   Lo spot è stato ideato da Element 79 Partners e girato in Costa

Avatar photo 0
10 Apr 2007

Tennis – L’Open di Valencia pronto per l’ATP

La città di Valencia, impegnata in questi giorni nell’organizzazione della prossima Louis Vuitton Cup (tradizionale prologo della Coppa America), sta ospitando anche la 5a edizione dell’Open di Tennis-patrocinato dalla Generalitat Valenciana. L’ente locale sarà affiancato da Orange (telefonia mobile), Caja de Ahorros del Mediterràneo, Kia Motors Espana, Segur Viudas, Super

Avatar photo 0
10 Apr 2007

Sport&Spot – Carlos Moya testimonial per Fibo

E’ il 28enne tennista mallorquino Carlos Moya, per diversi anni al top delle classifiche mondiali, il nuovo testimonial pubblicitario di Fibo SpA, azienda vicentina specializzata in gioielli per uomo (in acciaio e uomo). Fibo (presente sul mercato con le collezioni “Steel” e “Gold”), nella scorsa stagione, aveva scelto come uomini-immagine

Avatar photo 0
10 Apr 2007

Borsa – Nike in calo, Puma si impenna

Il titolo Nike segna alla borsa di New York un calo dello 0,26% a 53,76 dollari, nonostante l’impennata del settore dello sportswear, scatenata dal brand rivale, la tedesca Puma e dall’offerta da 5,3 mld di euro ricevuta dalla PPR.

Avatar photo 0
10 Apr 2007

Aziende – Puma nelle mani di Ppr

Il colosso francese di moda Ppr (Pinault Printemps), dopo aver acquistato il 27% di Puma, si prepara a lanciare un’opa amichevole che valorizza il brand tedesco a 5,3 miliardi di euro.   Si tratta di un’operazione del valore di 1,4 mld di euro, che sarà chiusa entro giugno.

Avatar photo 0