Altri Sport

Eventi – Gli spot al Superbowl n.43 (in programma a Tampa Bay)

Il network Usa NBC che ha trasmesso la finale del campionato di football ha incassato 206 milioni di dollari dai 67 spazi pubblicitari disponibili

Nonostante la crisi economica ed il passo indietro deciso da diversi sponsor storici il network Nbc ha annunciato di avere venduto tutti i 67 spazi pubblicitari disponibili durante la diretta televisiva del Super Bowl di questa notte, raggiungendo così l’incasso record di 206 milioni di dollari, circa 160 milioni di euro. Nbc, che ha trasmesso il match in esclusiva negli Stati Uniti, ha inoltre fatto sapere di avere realizzato un ulteriore primato totalizzando 261 milioni di dollari, 202 milioni di euro, grazie agli spot in programma durante l’intera programmazione giornaliera legata alla 43.ma finale della National Football League, che al ‘Raymond James Stadium’ di Tampa, in Florida, ha visto la vittoria dei Pittsburgh Steelers contro gli Arizona Cardinals. Gli spot prodotti per il Super Bowl, tradizionalmente fantasiosi e ricchi di testimonial d’eccezione, quest’anno hanno portato 32 sponsor della partitissima a sborsare per 30 secondi cifre comprese tra i 2,4 ed i 3 milioni di dollari (1,86 milioni e 2,33 milioni di euro).

fonte: Stageup.com

Previous post

Rugby - DONDI (FIR): 6Nazioni su SKY un danno per gli sponsor italiani

Next post

Sport&Affari - Nuove voci mediorentali sul Liverpool F.c.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *