Altri sport
Ciclismo – Tour de France: le Tv tedesche chiudono la diretta “per doping”
I canali della televisione pubblica tedesca Ard e Zdf hanno deciso di sospendere, fino a nuovo ordine, le trasmissioni in diretta del Tour de France in Germania. La decisione è stata presa in seguito alla positività ai controlli antidoping di Patrick Sinkewitz, 26enne corridore tedesco della T-Mobile. I due canali, che
Sportswear – Anche lo yoga “sbarca in Borsa”
Anche lo yoga sembra essere pronto a sbarcare in Borsa. Il canadese Chip Wilson, infatti, dopo il lancio del marchio sportivo Westbeach Sports (dedicato agli sport invernali, allo skateboard e al surf) ha creato Lululemon, la prima linea di abbligliamento tutto dedicato allo yoga. Da Vancouver gli store Lululemon
Pallavolo – Taranto volley in “salsa” malese
Uno sponsor asiatico per il Taranto volley per la prossima stagione agonistica. E’ l’idea-novità della dirigenza pugliese, che intende portare dentro un’importante realtà malese del largo consumo, con il supporto del governo dello stato del Far east. Per il Taranto volley si tratterebbe di un’operazione d’immagine molto importante con risvolti
Basket – Reebok partner tecnico di AJ Milano
Sarà presentata questa mattina la nuova partnership che legherà Reebok (gruppo Adidas) all’Armani Jeans Milano, in qualità di partner tecnico. La casa inglese subentra al kit supplier Kronos. La presentazione della nuova partnership e della maglia è prevista alle 11.30 a Milano, @ Giannino – Via Vittor Pisani 6.
Ciclismo – Kawasaki e il Tour de France insieme da 30 anni
Festeggia i 30 anni la partnership tra Kawasaki e il Tour de France. La competizione ciclistica più importante d’Europa, che quest’anno e’ partita da Londra, si avvale infatti dal 1977 , come moto ufficiali, dei modelli forniti dalla casa costruttrice giapponese. In occasione dei 30 anni di partnership Kawasaki fornisce all’organizzazione del
Basket – Motorola partner NBA in Asia
Motorola, multinazionale costruttrice di telefoni cellulari, ha stretto un accordo con la NBA americana, per una campagna marketing in Asia che avrà il suo punto di forza sulla Cina. La prima fase della partnership vedrà Motorola promuovere sul territorio asiatico il “Motorola NBA 2v2 Basketball Challenge”, un torneo itinerante che