Altri sport
Basket – Andrea Costa Imola: Easy Car rinnova per il sesto anno
Pertanto, per la sesta stagione consecutiva, il marchio EASY CAR Ford – Mazda sarà collocato sulle divise ufficiali della squadra biancorossa. L’Andrea Costa Imola Basket (Lega 2) ha raggiunto l’accordo con la Easy Car concessionaria Ford – Mazda come co-sponsor anche nella stagione sportiva 2008-2009.
Basket – Easypost a canestro con la Reggiana
Easypost, azienda specializzata in soluzioni innovative per la logistica ed il recapito, si unisce agli sponsor di Pallacanestro Reggiana (Lega Due Basket). L’annuncio arriva dopo la conferma di altri due sponsor Brevini Fluid Power e Landi Renzo S.p.a. Nuovo ingresso nel pool di sponsors di Pallacanestro Reggiana
Basket – NGC sulle maglie del Cantù, ma solo per le prime gare
Il gruppo NGC Medical SpA che nei mesi scorsi aveva portato a termine l’accordo con il gruppo Corrado per portare al 70% la propria partecipazione nella Pallacanestro Cantù SpA diventandone l’azionista di riferimento, sarà anche lo sponsor di maglia nelle prime gare della nuova stagione cestistica italiana. NGC Medical
Venues – Cina: la nuova frontiera del Basket
La National Basket League americana e AEG, colosso dell’entertainment, hanno dato vita ad una partnership per lo sviluppo di 12 arene in stle NBA in Cina. L’accordo prevede il coinvolgimente delle autorità locali che dovranno finanziare parte importante dei 12 nuovi "stadi" nelle più importanti città cinesi. L’idea è quella
Basket – Madrid sede della Coppa del Re del 2009,2011 e 2013
Un obiettivo raggiunto grazie anche ai risultati ottenuti durante la Final Four 2007 di Eurolega (la Champions league della pallacanestro continentale). L’operazione sarà patrocinata da Fiat Espana, birra San Miguel Zero (title sponsor delle edizioni 2009, 2011 e 2013), Comunidad de Madrid e Renfe. La città di Madrid è
Golf – L’Irlanda nel 2006 incassò 143 mln di euro grazie alla Ryder Cup
I numeri della Ryder Cup sono più che interessanti sotto il profilo economico. Circa 30/40 mila persone sui percorsi di gara dal vivo, ben 500 milioni di contatti tv a livello mondiale. Secondo una recente ricerca di Deloitte sulla manifestazione golfistica più famosa al mondo, l’Irlanda che l’ha ospitata nel