Altri sport
Tennis – Brand in arrivo per gli Open d’Italia 2008
Nuovi sponsor in arrivo per la 78ima edizione degli Internazionali d'Italia Bnl Open, in programma dal 3 al 18 maggio. Si tratta di due brand del portfolio Johnson & Johnson (Listerine e Compeed), così come Enel, Gillette, Wii (piattaforma di video-entertainment di Nintendo), Ricoh e Nespresso (gruppo Nestlé). Conmplessivamente gli
Sport&Sociale – Samsung Basket 3 entra nella fase cruciale
Samsung Electronics Italia è sponsor principale del "Samsung Basket 3", il torneo di Basket 3 contro 3, nato da un'idea del campione Dino Meneghin con l'obiettivo di avvicinare ai valori dello sport ragazze e ragazzi in età scolare. La multinazionale per il 7° anno consecutivo sponsorizzerà l'evento giunto ormai alla
Golf – Peak Performance alla Porsche Green Cup 2008
Peak Performance, marchio del mondo invernale del freeride e da tempo legato al golf internazionale, sarà presente, in qualità di partner, alla Porsche Green Cup 2008. Il torneo di Golf, giunto alla sua 5° edizione, vedrà la sua tappa conclusiva sul percorso de La Dolce Frégate (Costa Azzurra) il 31
Basket – Napoli: da Harmont&Blaine parte la cordata per salvare la società
Domenico Menniti, amministratore delegato della Harmont&Blaine, si mobilita per salvare il Basket Napoli. Menniti, infatti, ha chiamato a raccolta una serie di aziende che sosterrebbero il progetto biennale da 13 milioni ispirato al modello di Montegranaro. Il 30 aprile la Covisoc analizzerà i bilanci delle società ed a giugno c’è
Sponsoring – SAS firma il Masters di Stoccolma
SAS Scandinavian airline, vettore scandinavo con 152 destinazioni in tutto il mondo è il nuovo "main sponsor" dello Scandinavian Master di golf, che prenderà il nome di "SAS Masters". L’accordo sarà valido fino al 2012 e prevede un investimento di 55 milioni di corone svedesi (oltre 5,8 milioni di euro)