Altri sport
Sport&Spot – La Hingis torna in tv…ma per un reality
Dallo scorso 26 aprile, i telespettatori inglesi possono ammrare una Martina Hingis del tutto inedita: la ex numero 1 del mondo, "costretta" al ritiro dopo la squalifica per doping (risultò positiva alla cocaina a Wimbledon 2007), parteciperà ad una specie di reality intitolato "Beat the Star" (Batti la Star), in
Tennis – Nadal in finale dopo essersi sbarazzato del cileno Gonzalez
Continua, pertanto, il predominio dell’iberico Nadal sulla terra battuta e domani (agli Internazionali di tennis-Bnl Open di Roma) potrebbe essere un’ulteriore conferma di questa leadership. Il numero uno del mondo è testimonial worldwide nel tennis del brand Nike e affronterà proprio un tennista griffato Adidas (Djokovic, n.2 del mondo ad
Tennis – Djokovic vola in finale al Bnl Open di Roma2009
Novak Djokovic, n.3 della classifica ATP, ha superato da pochi minuti Roger Federer nella prima delle semifinali previste al Centrale del complesso del Foro Italico. Il serbo ha vinto dopo una rimonta per due set a uno sull’ex numero uno della classifica mondiale (lo svizzero Roger Federer). Djokovic è sponsorizzato
Tennis – Svelato il tabellone femminile degli Internazionali di tennis
Alle 12 di oggi è stato sorteggiato il tabellone degli Internazionali d’Italia BNL femminili. E al primo turno, che inizierà domenica (giorno della finale maschile), saranno subito protagoniste le due tenniste sponsorizzate Sergio Tacchini. Flavia Pennetta, n. 1 italiana e testa di serie n. 12 del torneo, affronterà la bulgara Tsvetana
Sport&Spot – Nadal testimonial Lanvin
Un profumo francese per Rafael Nadal, il tennista spagnolo che poche settimane fa ha posato a livello pubblicitario per il profumo francese Lanvin. L’attuale numero uno del mondo è conteso da diverse multinazionali (come per esempio Kia Motors e Nike), che vogliono sfruttarne le immagini per fini di brand-awareness. Nadal
Eventi – Vulpis alla riunione Lega Pro di Firenze
Come si legge sul sito web ufficiale, va segnalata una nuova iniziativa del presidente Macalli. Nella sala conferenze della Lega Pro a Firenze ha convocato gli addetti al marketing delle sue 90 società. Prima il presidente ha ribadito l’importanza della tessera del tifoso della quale si è parlato nei