Altri eventi

Decreto Cultura: novità importanti sul tema del divieto di pubblicità per il settore del gioco
Novità importanti per quanto riguarda il divieto di pubblicità per il settore del gioco pubblico ed in particolare per quello delle scommesse. Le novità sono presenti nella bozza del Decreto Cultura, al momento al Consiglio dei Ministri. Secondo quanto appreso da Agimeg da fonti istituzionali, nel nuovo Decreto Cultura si

Lorenzo Casini risponde sul caso Ezio Simonelli neo presidente Lega Serie A
“In merito a quanto riportato da alcuni organi di stampa sull’Assemblea elettiva della LNPA di venerdì 20 dicembre, mi trovo costretto, mio malgrado, a fornire alcuni chiarimenti, nell’interesse di un sereno proseguimento dei numerosi impegni che attendono la Serie A e il nuovo Presidente nel quadriennio 2025-2029″. Così in una

Sponsor – H2bet sulle maglie dell’Atletico Mineiro per 3 anni. Pagherà in totale più di 28,35 milioni di euro
(di Valerio Vulpis) – Attraverso i suoi social network, il Club Atlético Mineiro (storico club della Serie A brasiliana) ha annunciato ufficialmente il nuovo sponsor principale. Si tratta di “H2bet“, società di scommesse sportive, operante in Brasile, che sostituirà la concorrente Betano (marchio attivo sempre nel settore del gambling). Un

Sponsor – Il marchio Dafabet sulla maglia del Celtic FC per altri 3 anni
Il marchio di scommesse sportive Dafabet e Celtic (club di calcio scozzese – nella foto il logo ufficiale), hanno rinnovato la propria partnership per altri tre anni. Come riporta SBC News, Dafabet comparirà sulla parte anteriore delle maglie e fornirà biglietti per le partite a cause locali. Il rinnovo ha

Velodromo di Spresiano: 35 milioni di euro per la “casa” del ciclismo italiano indoor
La firma (avvenuta ieri, nda) del contratto di mutuo concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale alla Regione Veneto, che segue il finanziamento da poco concesso da ICSC al Comune di Spresiano, per un totale di 7 milioni di euro, completa il quadro economico per finanziare la realizzazione del

Marketing – Pepsi è il nuovo official supplier dell’ACF Fiorentina (Serie A)
Pepsi ha annunciato la nuova partnership con ACF Fiorentina (Serie A), diventando “Official Supplier” della Prima Squadra Maschile e della Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2024/2025. Già on air uno spot realizzato per pubblicizzare il nuovo sodalizio commerciale, con il coinvolgimento della prima squadra “viola”. La partnership prevede l’inaugurazione della Pepsi Lounge, un’area dedicata all’interno