Altri eventi
Lega Pro presenta il nuovo pallone ufficiale (prodotto da Erreà): è il Magister Legacy
Innovazione, connessione, tradizione: sono gli ingredienti racchiusi nel nuovo pallone ufficiale della Serie C per la stagione sportiva 2021/22. Si chiama Magister Legacy, ed è stato realizzato da Erreà Sport. L’innovazione passa attraverso un inedito concept grafico, progettato per aumentare la reattività di “lettura” della traiettoria e la velocità di
Flavio Farè nuovo responsabile commerciale della Lega Pro
Flavio Farè (nella foto in primo piano) entra nella squadra della Lega Pro assumendo l’incarico di responsabile marketing e commerciale. La Lega Pro, spiega in un comunicato la 3a lega del calcio professionistico, con la sua esperienza di oltre 20 anni nel settore punta a rafforzare la strategia di valorizzazione e
LAURA MASI (ENGIE Italia): IN SICILIA INVESTIMENTI E AZIONI DI SENSIBILIZZAZIONE. ENERGIA MOTORE CONCRETO DEL CAMBIAMENTO
Sostenibilità e sport. Un binomio perfetto, sopratutto se declinato, in modo coerente, in termini di strategia di comunicazione aziendale. E’ quanto sta facendo, da diverso tempo, Engie in Italia (opera nel settore della produzione e distribuzione di energia elettrica, nel settore del gas naturale e dell’energia rinnovabile), dove, proprio negli
EURO2020: La festa azzurra è anche sui social
Nonostante la sconfitta in finale, la Nazionale inglese si conferma prima property social per engagement durante Euro 2020. Gli Azzurri raddoppiano i volumi di interazioni nei giorni di festa. Cristiano Ronaldo capocannoniere del torneo e dei social. Bonucci, Donnarumma e Chiellini i protagonisti nei festeggiamenti. L’Italia intera ha vinto, ha gioito,
L’FC Südtirol in ritiro in val Ridanna. Allenamenti al Centro Sportivo di Stanghe di Racines
La squadra è attesa all’hotel Schneeberg Family Resort & Spa, quartiere generale della preparazione estiva (nella foto sotto). Gli allenamenti dei Rot-Weiß (“biancorossi”) si svolgeranno presso il Centro Sportivo di Stanghe di Racines. Ultimate le visite mediche e strumentali presso la Marienklinik di Bolzano, completate le procedure richieste dal protocollo vigente
LOTTO SPORT ITALIA E IL CLUB FRANCESE “DIJON FOOTBALL COTE-D’OR” PRESENTANO LE DIVISE PER LA STAGIONE 2021/2022
Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e il club francese Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno presentato oggi le nuove divise per la stagione 2021/2022 nel corso della giornata dedicata agli abbonati. Anche per la prossima stagione Lotto accompagnerà