Altri eventi

27 Lug 2021

AC Milan sbarca in Africa con il betting partner PremierBet

AC Milan, ha scelto il marchio iGaming Premier Bet come partner ufficiale delle scommesse della squadra italiana in Africa. L’accordo offrirà ai sostenitori l’opportunità di vincere premi e accedere a contenuti speciali. L’accordo rientra nella tipologia di contratti definiti “regional partnership“. Il CEO di GOAT Interactive, Christopher Coyne, ha commentato:

Avatar photo 0
26 Lug 2021

Costi alle stelle per i Giochi di Tokyo 2020. Effetto diretto di recessione e pandemia

Nonostante l’emergenza sanitaria e l’esplosione dei costi (i Giochi di Tokyo saranno ricordati, da un punto di vista economico, come il peggiore affare olimpico della storia), la kermesse giapponese si presenta, agli occhi del grande pubblico, come un evento totalmente “green”. La maggioranza degli impianti sportivi previsti dagli organizzatori è alimentata da fonti

Avatar photo 0
26 Lug 2021

LA CONFEDERAZIONE CALCISTICA ASIATICA E YILI FIRMANO UN ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE GLOBALE TRIENNALE

(di Lorenzo Di Nubila) – La Confederazione calcistica asiatica (AFC) ha concordato un accordo di sponsorizzazione con il produttore cinese di prodotti lattiero-caseari Yili per il ciclo dei diritti dal 2021 al 2024. L’accordo, mediato da Football Marketing Asia (FMA), vedrà Yili diventare lo sponsor esclusivo della federazione nella categoria

Avatar photo 0
26 Lug 2021

Joma lancia il pallone “Top5” per la massima serie del futsal iberico

Joma, sponsor tecnico ufficiale della sezione Futsal della Federazione Calcio Spagnola e la RFEF hanno presentato il pallone ufficiale con il quale verrà giocata la prossima edizione della massima competizione nazionale di futsal, la Prima Divisione RFEF di Futsal. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il pallone è stato prodotto

Avatar photo 0
26 Lug 2021

NIKE E FC INTERNAZIONALE MILANO: SVELATA LA NUOVA KIT AWAY 2021/22

Il kit Away di FC Internazionale Milano 21/22 (realizzato dallo sponsor tecnico Nike) conferma i valori storici del club: protagonista l’iconico “Biscione“, simbolo della città di Milano. Il Biscione che cambia pelle è il filo conduttore delle collezioni Home e Away di questa stagione. Il nuovo kit Inter Away, che i giocatori

Avatar photo 0
26 Lug 2021

Diritti tv e sponsorizzazioni al top in vista dei Giochi. Cresce l’economia del Giappone nell’anno del Covid

L’emergenza sanitaria non ha fermato la macchina commerciale di Tokyo2021, prossima edizione olimpica estiva. La parte più significativa del business a cinque cerchi è strettamente collegata alle entrate da diritti tv. Questa “torta”, del valore economico di 3,8 miliardi di euro, pesa per oltre il 70% delle entrate del CIO

Avatar photo 0