Altri eventi
Granfondo Campagnolo: svelata la maglia dell’edizione 2019
Il prossimo 13 ottobre scatta l’VIII edizione della “Granfondo Campagnolo“. Tanti gli eventi previsti: per esempio il format della Granfondo di 120 km (con oltre 2mila metri di dislivello), passando per la Ride Roma, la “In Bici Ai Castelli” e L’Imperiale. Nel frattempo è stata svelata la nuova maglia prodotta dalla “Alé”. Il marchio veronese
Athletica Vaticana alla 3a edizione della “Via Pacis”
Per la prima volta, alla 3a edizione della Rome Half Marathon Via Pacis e della Run for Peace, tra i promotori – accanto a Roma Capitale e alla Fidal – compare il nome “Athletica Vaticana”. La Rappresentativa ufficiale di atletica della Santa Sede prende così il posto del Pontificio Consiglio della Cultura,
Roma e Lazio uniche italiane in Europa League (2019/20)
Al via l’Europa League 2019/20. Le due italiane in corsa (AS Roma e SS Lazio), dopo i sorteggi di MonteCarlo, sono state inserite in 1 fascia (rispettivamente nei gruppi “E” e “J”). I giallorossi affronteranno Borussia Moenchengladbach (Ger), Basaksehir (Tur) e Wolfsberger (Aut). La squadra biancoceleste di Simone Inzaghi, invece, incontrerà Celtic Glasgow (Sco), Rennes (Fra) e Cluj (Rom).
SPORT E TERRITORIO GENERANO OPPORTUNITA’ ECONOMICHE
CON TOSCANA ENDURANCE LIFESTYLE 2019 A SAN ROSSORE Sport e promozione del territorio continuano a essere protagonisti di un format vincente, che cresce di anno in anno e che ha finito con l’affermare nel mondo la centralità di San Rossore. Questo è Toscana Endurance Lifestyle 2019, che dal 16 al
Liu Jo sponsorizzerà anche il settore femminile del Bologna Fc 1909
La main partnership tra l’azienda carpigiana e la società felsinea si rafforza e si estende oggi anche a tutte le categorie femminili Dalla stagione 2019-20 anche il settore femminile del Bologna Fc 1909 vestirà il logo Liu Jo. Il rinnovo della main partnership tra il brand emiliano e la società
Focus sull’operazione “Visit Rwanda”–Arsenal: benefici economici per 37 mln di dollari
(di Lorenzo Vulpis) – E’ passato circa un anno da quando l’Arsenal ha siglato una partnership strategica con il “Rwanda Development Board” (il dipartimento governativo che si occupa delle politiche di sviluppo economico e sociale del Ruanda), il primo official “sleeve sponsor” nella storia del club inglese. Attraverso la scritta “Visit Rwanda”,