Altri eventi
Nasce “Innovation needs Lega Serie A”
Il Social Football Summit 2019 è un evento dedicato al rapporto tra calcio, digital marketing e innovazione. Punto di forza dell’evento è la competition, dedicata a startup e talent, lanciata da Social Media Soccer con la supervisione tecnica del digital partner Almaviva S.p.A. Il Social Football Summit, giunto alla seconda
Seconda Edizione del Workshop multidisciplinare del Diritto (18/20 ottobre)
Si inaugura venerdì 18 ottobre la II Edizione del Workshop multidisciplinare del Diritto, organizzato dal Centro Studi Borgogna, hub giuridico con sede a Milano. Un appuntamento importante, ideato dall’avv. Fabrizio Ventimiglia, Presidente del Centro Studi Borgogna, per favorire il confronto tra mondo delle Professioni, delle Imprese e della Società civile
WorldSBK Qatar: Motul sponsor principale del GP
(di Gregorio Scaglioli) – Motul è il nuovo sponsor principale del WorldSBK Qatar Round, la fase finale del Campionato Mondiale Superbike, che, quest’anno, si svolgerà in Qatar dal 24 al 26 ottobre. L’azienda francese produttrice di lubrificanti prosegue quindi la collaborazione con il mondo dei motori, dopo aver sponsorizzato anche
KING SPORTS & STYLE NUOVO OFFICIAL ESPORTS PARTNER DEL TORINO FC
(di Daniele Rizzi) – Il Torino F.C. ha annunciato, pochi giorni fa, la partnership con King Sport & Style (azienda italiana leader nel retail del settore abbigliamento sportivo e casual), che sarà lo sponsor principale della competizione Torino FC eSports Cup 2019-20, la prima competizione calcistica virtuale su console Playstation 4
La Liga si impegna per giocare negli USA, Villarreal-Atletico a Miami
(di Marco El Rawi) – La Liga è al lavoro per organizzare un match, valevole per il campionato (La Liga Santander), negli Stati Uniti. La partita potrebbe dare il via ad una rivoluzione nel calcio sarà Villarreal-Atletico Madrid giocata allo stadio Hard Rock di Miami. L’incontro è programmato per l’8 dicembre
Salernitana Sporting: Workshop “StraSalerno running brand”
“StraSalerno Running brand”, questo il titolo dell’evento organizzato da Salernitana Sporting per celebrare gli “sport migliori” , workshop che quest’anno, giunge alla sua 13ima edizione. Nella location dell’Istituto Pareto, sabato 19 ottobre alle ore 10,00 , con il patrocinio di importanti “brand”, quali Sporteconomy, Sport Business Management e Commercialisti Azienda Sport,