All newsAltri eventiCalcioDigital Media Sport

Al via le nuove sigle della Serie A TIM. “Entra in campo con TIM”, il claim della campagna

On air le nuove sigle della Serie A TIM realizzate con Lega Serie A per accompagnare la visione delle partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati.

Gli spot, accompagnati dal claim ‘Entra in campo con TIM’, vedono la partecipazione di “Donna Connessione”, che, dopo una serie di evoluzioni aeree che accendono gli stadi italiani, porta il nuovo pallone a Ksenia Parkhatskaya (nella foto sotto), testimonial della comunicazione TimVision, che dà inizio alla partita tra robottini 3D, tutto sulle note di ‘Brava’ cantata da Mina.

Ogni sigla sarà personalizzata con i colori delle maglie delle singole squadre che scendono in campo per coinvolgere sempre di più i tifosi. I video da 15” sono stati ideati da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e sono un vero e proprio inno alla ‘Brava’ Italia che riparte anche attraverso il calcio.

Previous post

Gli ascolti di Sky Sport su calcio, motori e tennis

Next post

Sporteconomy al workshop Feralpisalò sul tema "Calcio e Business"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *