All newsAltri eventiAltri SportPubblicitàPunto e a CapoRugbySponsorshipSport Business

Al via il Toyota Zerocento Roma Seven 2017, vetrina internazionale per la palla ovale a 7

Il Toyota Zerocento Roma Seven 2017 (ideato e organizzato da Fabrizio Bernardi) avrà inizio giovedì 15 giugno alle 18.30 e sino alle 21.00 con il consueto cocktail di benvenuto Welcome party presso lo stadio capitolino del Tre Fontane. In campo sul rettangolo di gioco che fu della Rugby Roma le migliori selezioni maschili e femminili della palla ovale a 7 (da Rio2016 disciplina olimpica).

Venerdì 16 giugno inizio alle ore 9.00 circa al “Tre Fontane”, con l’inizio delle fasi eliminatorie dei tornei ad invito maschile e femminile. Gli incontri della durata di 14 minuti (due tempi di 7′ ciascuno) si succederanno senza interruzioni sino alle ore 19.30 circa. Sabato 17 giugno l’inizio delle partite è programmato per le ore 9.00 e proseguiranno per tutta la giornata, proseguendo in notturna.

Previsto anche il Toyota Zerocento Roma Seven Party, la grande festa di chiusura che con la speciale partecipazione dei migliori dj e delle più belle donne italiane accompagnerà fino alle prime luci dell’alba.

Una immagine del torneo “Roma Seven”

 

Previous post

Paolucci (team Mkers) rappresenta il presente azzurro degli eSports e vola a Londra

Next post

U-Sail al Pitti Uomo di Firenze svela la nuova divisa della nazionale di vela

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *