All newsAltre LegheAltri eventiBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLiga SantanderPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

AJEAST, nuovo partner regionale di LaLiga in Nigeria

(di Federica Calabrese) – Durante la conferenza stampa tenutasi nelle ultime ore a Lagos, Gregory Bolle, responsabile della vendita globale delle partnership di LaLiga, ha annunciato l’accordo raggiunto con la compagnia Ajeast Nigeria, quarto produttore di bevande non alcoliche del Paese africano, in termini di volume di vendita.

La partnership, pensata per un rafforzamento dell’impegno di LaLiga in materia di soddisfazione dei consumatori in Nigeria, consentirà ai clienti di AJEAST un accesso diretto a contenuti esclusivi della competizione calcistica spagnola favorendo l’avvicinamento alla Primera División dei supporters nigeriani e dei giovani talenti calcistici del Paese. «Attraverso questa innovativa collaborazione con Big Cola, dimostreremo ancora una volta che ci impegniamo a diventare più vicini che mai ai nostri fantastici fan nigeriani»ha dichiarato soddisfatto Bolle. L’attenzione della Liga infatti si concentra sull’Africa e specialmente sulla Nigeria, paese strategico per la compagnia spagnola che affianca questo accordo ai progetti già consolidati come  la firma del MoU con il NPFL, l’All-Star Trip NPFL in Spagna, il Legacy Sports Partnership, il LaLiga – NPFL seminario di coaching per allenatori della gioventù nigeriana, torneo U-15 NPFL, firma del MoU con la NWFL e LaLiga ufficiale nell’evento mediatico di Naija.

ADJEAST dal canto suo avrà accesso a proprietà intellettuale e diritti di marketing, biglietti e offerte di ospitalità, merchandising, diritti su risorse digitali e social media, eventi di visualizzazione pubblica per El Clásico, accesso ai tour dei trofei e contenuti esclusivi dei 20 club partecipanti nel volo più alto spagnolo. «Questa partnership ci offre una straordinaria piattaforma per ampliare il profilo e i valori di Big Cola, dandoci un’altra opportunità per creare esperienze distintive per gli appassionati di calcio in tutta la Nigeria»ha infine dichiarato Theo Williams, Country Director della compagnia.

Previous post

Puma scommette nel calcio sui talenti del futuro

Next post

Gewiss acquista i diritti per lo stadio dell'Atalanta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *