Brasile 2014

adidas presenta la divisa del Messico per la Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile

La nazionale di calcio del Messico, tra le migliori in vista della FIFA World Cup Brazil 2014, è il primo di tutti i team sponsorizzati adidas che ha presentato la sua nuova divisa. 
La nuova maglia ha una base di due tonalità di verde, un design unico e di alta qualità, con tocchi eleganti bianchi sul petto e le maniche e le immancabili iconiche tre strisce di adidas. Lo stemma della Federazione Messicana di Calcio si trova nel mezzo del petto, è accompagnato da un elemento grafico che esprime la forza, la passione e l’orgoglio di un’intera nazione. La parola MESSICO è sul retro della maglia, bilancia il design con un sottile collegamento al ricco passato del paese. 
Il nuovo kit è il più leggero della storia della FMF grazie alla tecnologia adidas adizero, che combina diverse tecnologie per offrire un kit di calcio più leggero, permettendo ai giocatori di rimanere veloci, freschi e comodi in campo. 
Sul nuovo kit, il Brand Director di adidas, Teodoro Husemann ha commentato: “Per adidas è un onore poter vestire la Nazionale del Messico. Abbiamo sviluppato una maglia più leggera, con un design innovativo e unico, rimanendo fedeli al nostro principio di offrire solo il meglio per i nostri atleti, la Federazione messicana e i tifosi sulla strada della Coppa del Mondo FIFA 2014” 
Il nuovo kit del Messico sarà disponibile a livello globale a partire dal 14 novembre in selezionati punti vendita al dettaglio adidas, grossisti associati e su www.adidas.com/football.
adidas e la Federazione messicana di calcio hanno presentato la nuova divisa della nazionale indossata durante la partita di qualificazione mondiale contro Panama allo Estadio Azteca di Città del Messico.
Previous post

Malago' (CONI): Su legge stadi prima le Camere, altrimenti intervenga il Governo

Next post

Sport&Sociale - Diminuiscono in Bundesliga i casi di violenza negli stadi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.