Sport.Business

adidas Giappone: la Federcalcio nipponica e il brand sportswear insieme fino al 2022

Il nuovo accordo partirà dal 2015 e continua una relazione che è iniziata nel 1999. L’accordo riguarda tutte le nazionali di calcio del Giappone, quelle maschili e femminili. La nazionale femminile nipponica sarà impegnata a difendere la Coppa del Mondo in Canada il prossimo anno. 

“In qualità di presidente di adidas Japan KK,” ha detto Paul Hardisty, “Sono molto contento che abbiamo forgiato una partnership con la Japan Football Association, che segnerà un ulteriore passo in avanti per il calcio giapponese. La nostra partnership con JFA è di lungo periodo ed è molto speciale per noi.” 

Daini Kuniya, presidente della Japan Football Association, ha aggiunto: “Tutte le squadre nazionali, tra cui Giappone Samarai blu, hanno indossato i kit creati da adidas Japan KK con la loro ultima tecnologia in numerosi incontri internazionali, come la Coppa del Mondo e le Olimpiadi. Il calcio giapponese non avrebbe potuto svilupparsi così tanto senza il supporto di adidas Japan KK” Kuniya ha poi aggiunto: “Noi continueremo a fare del nostro meglio per far crescere i giocatori e gli allenatori. Credo che svilupperemo il calcio giapponese ancora di più con il supporto solido come una roccia di Japan KK”.

La Japan Football Association ha firmato un nuovo contratto di otto anni con adidas.

Previous post

Qualiifiche in salita per il San Carlo Team Italia

Next post

Paddy Power quota Tevez capocannoniere serie A

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.