All newsAziendehome page

adidas e Italia Independent presentano il Deadly Focus Pack

adidas ha unito il mondo del fashion e quello del calcio, collaborando con Italia Independent, azienda italiana di design, per il lancio del Deadly Focus pack. Le ACE 16 e le X 15 sono i due modelli che compongono il pack nato da questa collaborazione, rientrando a far parte delle Limited Collection: una serie di prodotti esclusivi, distribuiti in quantità limitate, per mostrare lo spirito creativo e le ultime innovazioni.

L’innovazione è ciò che lega adidas e Italia Independent: il Deadly Focus pack è stato concepito per celebrare la passione per creatività e calcio, combinando stile, design e performance tecnica.

ADIDASit2

Riguardo al design dei due modelli, Lapo Elkann, uno dei fondatori di Italia Independent e fra i designer della scarpa, ha affermato: “Il layout della tomaia, concepito per sorprendere, richiama motivi che generalmente si possono trovare nel fashion, ma che per una volta sono stati trasferiti nel mondo dello sport. È divertente, sfidante e spinge sempre più in là i limiti, proprio come piace fare ad adidas e Italia Independent!”.

Germania e Italia hanno vinto insieme otto Coppe del Mondo, collocandosi tra le nazioni più vittoriose della storia del calcio: allo stesso modo il Deadly Focus pack, nato dall’intuito di adidas e Italia Indipendent, e composto dalle ACE 16 e dalle X 15 con stampe animalier, è stato concepito con l’obiettivo di vincere.

Lapo Elkann ha dichiarato: “Il Deadly Focus pack racchiude il mio amore per la creatività e il calcio. Insieme ad adidas ho introdotto nuovi elementi creativi nella scarpa, che non si erano mai visti prima nel mondo del calcio.”

Il Deadly Focus pack sarà disponibile per l’acquisto in quantità limitate, a partire da oggi.

Previous post

La favola-Leicester sarebbe possibile in Italia?

Next post

Il Consorzio Vero Volley e Meda Pharma annunciano il rinnovo della partnership

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *