All newsAltri eventiAltri impiantiBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

Adidas apre a Milano la casa per futuri Creators

 

Il nuovo brand center che nascerà in Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, rappresenterà “The Home of creators” e verrà inaugurato il prossimo 29 settembre durante un evento esclusivo che vedrà la presenza di David Beckham, il volto di adidas nel mondo che incarna il vero spirito del creator, e di tutti gli asset sportivi adidas.

Il periodo che precede l’apertura dello store vedrà una serie di attività ed eventi a Milano dedicati al football, running e training che ruoteranno intorno al concetto di “Unlock the home of creators e saranno l’occasione per tutte le persone di sfidare se stessi e i propri amici per dimostrare come il concetto di creatività può essere portato in qualsiasi azione, soprattutto nello sport, ogni giorno. Partecipando agli eventi sarà inoltre possibile aggiudicarsi la partecipazione all’esclusiva inaugurazione dello store.

Le attività dedicate alla città inizieranno a partire dal 12 settembre quando verrà installato davanti alle vetrine del nuovo store un video wall di 6×3 metri dove le persone potranno competere con l’avatar del proprio personaggio sportivo preferito, da Andrew Howe a Simona Quadarella.

 Dal 23 al 28 settembre, nella settimana che precede l’apertura dello store, ogni creator della città potrà testare il proprio valore e dimostrare di saper fare la differenza partecipando a una vera e propria adidas sport week registrandosi al sito www.homeofcreators-spotify.it:

23 settembre – Training stage

24 settembre – Running stage

27 e 28 settembre – Football stage (chiusura iscrizioni entro il 22 settembre)

Durante gli eventi e in occasione delle attivazioni negli store adidas – i negozi di Corso Buenos Aires e di Via Tocqueville – le persone che dimostreranno di avere un approccio creativo allo sport potranno essere selezionati da adidas per aprire le porte della nuova “Home of creators” insieme a David Beckham.

 

 

Previous post

Il Mobile Marketing al centro di un workshop organizzato da Tor Vergata

Next post

Huawei title sponsor della Venicemarathon fino al 2019

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *