All newsAltri eventiAltri SportBasketDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàNBAPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

ACCORDO TRA BUZZER E NBA PER DISTRIBUIRE IL PRODOTTO STREAMING LEAGUE PASS

(di Lorenzo Di Nubila) Buzzer, piattaforma di video sportivi, ha stipulato un accordo con la National Basketball Association (NBA) per distribuire il prodotto di streaming conosciuto come “League Pass”.

NBA League Pass è un servizio televisivo sportivo che include tutte le gare della National Basketball Association (è gestito da Turner Broadcasting System per conto della stessa lega professionistica).

Dal prossimo 8 maggio, gli utenti di Buzzer potranno trasmettere in streaming le partite NBA in diretta attraverso la piattaforma di aggregazione mobile, sfruttando più livelli di abbonamento (inclusi micro pagamenti per partite singole e partite parziali, nonché opzioni per l’intera stagione).

Utilizzando avvisi personali e personalizzati, Buzzer avviserà gli utenti quando potranno guardare, tramite la piattaforma, le loro squadre o i loro giocatori NBA preferiti.

“NBA è leader nel settore dell’innovazione e dell’esperienza dei fan e Buzzer offre un nuovo modo per il campionato di raggiungere i fan, in particolare i fan più giovani della Gen Z e dei Millennial”, ha affermato Bo Han, fondatore e AD di Buzzer. “Attraverso l’iper-personalizzazione, le notifiche e i micro pagamenti di Buzzer, i fan del basket mobile-first avranno l’opportunità di guardare tutti i momenti straordinari e le azioni salienti di partita in partita, generando un maggior numero di visualizzazioni, di coinvolgimento e quindi di valore per l’NBA. Abbiamo sempre considerato Buzzer come un luogo in cui costruire una community e la nostra partnership con l’NBA accelera questa missione. Stiamo rafforzando il nostro impegno per la democratizzazione dell’accesso agli sport in diretta. L’obiettivo è supportare il coinvolgimento dei fan in un ecosistema di sport dal vivo più ampio e in continua evoluzione“.

L’accordo con l’NBA si aggiunge al portfolio di collaborazioni sportive di Buzzer (disponibile su sistemi iOs e Android), dopo che la stessa ha firmato accordi per i diritti live con il PGA Tour e la National Hockey League (NHL) nello scorso mese di aprile.

Previous post

Prosegue il progetto di riqualificazione dello stadio Dall'Ara

Next post

Sporteconomy sostiene Cesena FC e Feralpisalò nei playoff di Lega Pro 2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *