All newsSerie A - Serie B

Accordo social tra AS Roma e l’app Toalk, nuova piattaforma digital per i tifosi giallorossi

I tifosi giallorossi, da oggi, potranno seguire la Roma su Toalk: il social network del calcio italiano. L’A.S. Roma, infatti, ha siglato un accordo con Toalk all’interno del quale avrà un canale “all News” esclusivo attraverso cui gli appassionati potranno rimanere informati e interagire con un semplice touch.

L’App, scaricabile da Apple Store e da Google Play Store (www.Toalk.it), permette di seguire tutte le news ufficiali e non della società giallorossa, insieme a quelle Esclusive che saranno veicolate solamente attraverso Toalk, offrendo ai propri tifosi una piattaforma unica sempre aggiornata sul mondo Roma in tempo reale.

Per ogni evento che riguarda il club (partita di campionato, coppa, ritiro, presentazione della squadra) i tifosi potranno collegarsi e scattare foto da condividere all’interno di Toalk, creando un diario fotografico di quello che sta accadendo in diretta: partecipando al Contest, infatti, la community voterà le immagini e quella che vincerà sarà premiata dal club con premi ufficiali ogni volta diversi.

I tifosi potranno, all’interno di Toalk, creare dei gruppi (clan) che saranno visibili solo ai membri nei quali dare voce al proprio tifo, ognuno con un punto di vista o un idolo diverso, senza dimenticare i Risultati Live, le Cronache e le Statistiche sulle partite della Roma.

Partnership social tra l’A.S. Roma e Toalk, un’App che permette ai tifosi di seguire tutte le news ufficiali e non della società giallorossa, insieme a quelle esclusive che saranno veicolate solamente attraverso Toalk, offrendo ai propri tifosi una piattaforma unica e sempre aggiornata.

Previous post

Juventus, Expo2015 sulle maglie dei bianconeri contro la Lazio

Next post

Pace (Compass): Le vittorie degli azzurri modificano positivamente il mood degli italiani. (1a parte)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *