All newsAltri eventiBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport.BusinessTecnologia

AC MILAN ANNUNCIA IL PRIMO CHINA DIGITAL SUMMER TOUR

AC Milan ha annunciato il lancio del primo “China Digital Summer Tour” della storia del club, in collaborazione con i partner ufficiali (prenderà vita il prossimo 25 agosto)

Il Milan diventa il 1° club di Serie A a organizzare un tour estivo digitale e a costruire un villaggio virtuale per i propri tifosi, in cui il club offrirà esperienze uniche che coinvolgeranno milioni di rossoneri in Cina. I fan avranno la possibilità di interagire con i calciatori e le Leggende attraverso una nuovissima piattaforma digitale: sarà possibile scattare foto e chiedere autografi, ascoltare le conversazioni dei calciatori, fare un tour dei luoghi simbolo di Milano e partecipare a giochi creativi, oltre a ricevere i numerosi regali che il Milan sta preparando e che includono prodotti personalizzati in edizione limitata.

Il Milan è stato uno dei primi club europei a visitare la Cina dove, secondo un rapporto Nielsen (2019), si trova al secondo posto per numero di fan tra i club di tutto il mondo. Fin dal primo viaggio nel 1994, il Club ha sempre avuto un legame molto stretto con i suoi tifosi cinesi e ha lasciato il proprio segno distintivo in molte città, da Pechino a Shanghai, Guangzhou, Shenzhen, Nanchino, Chengdu e Hong Kong. Questa estate, la profonda tradizione cinese si unirà alla passione e all’eleganza rossonera. AC Milan è entusiasta di rafforzare il rapporto con i fan, i media e i partner cinesi offrendo loro un’esperienza unica e indimenticabile.

 

 

Previous post

Hertha Berlino: vendite record delle maglie senza sponsor

Next post

TRADIZIONE E STILE NELLE NUOVE MAGLIE MACRON PER L’UC SAMPDORIA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *