Calcio

Unicredit: La sponsorizzazione della Champions ha aiutato a vendere 1,5 milioni di prodotti
La conferenza stampa tenutasi questa mattina a Milano (all’interno di Unicredit Tower) alla presenza di Federico Ghizzoni, numero uno di Unicredit group è stata l’occasione per commentare i risultati commerciali e non solo di questa importante partnership a supporto dell’UEFA. “La sponsorizzazione alla Champions League ha portato ad Unicredit circa

Si apre la successione a Michel Platini. L’Uefa va a congresso in autunno per sostituirlo
L’Uefa andrà a congresso il prossimo 14 settembre 2016 ad Atene per decidere chi diventerà il nuovo numero uno dell’organizzazione di governo del calcio europeo. Parte di fatto il post Michel Platini (che ha dovuto anche chiedere l’autorizzazione per sedere in tribuna stasera, a San Siro, in occasione della finale

Fassina (SI) spara a zero su Stadio della Roma e Olimpiade 2024
Fassina non mira ai voti dei tifosi della Roma. E’ il candidato sindaco infatti più “ostile” al progetto del nuovo impianto fortemente voluto dal presidente James Pallotta. “Lo Stadio Roma lo farei, ma non a Tor di Valle, dove c’è il rischio esondazioni” ha detto Stefano Fassina, candidato a sindaco di

Unicredit pronta per la finale Champions league di Milano 2016
Per celebrare la finale della competizione calcistica per club più seguita al mondo, la Banca ha organizzato una serie di eventi per coinvolgere i milanesi e far vivere a tutti le emozioni del match, che vedrà sfidarsi sul campo il Real Madrid e l’Atletico Madrid. “Welcome Home, Stars!” è il

Nike si avvicina alla finale UCL di Milano con la guerrilla marketing
Nel centro di Milano, l’ex calciatore brasiliano Ronaldo “R9” ha dato appuntamento ad alcuni dei più grandi calciatori che hanno scritto la storia di Nike Football a livello internazionale. Cannavaro, Figo, Maldini, Ronaldinho, Vieri e Zambrotta si sono riuniti insieme a Ronaldo nello spazio che Nike ha realizzato per celebrare la

Numeri significativi per SportHackTag. Seconda edizione a Dubai (marzo 2017)
Si è concluso ieri, a Londra presso l’Emirates Stadium, SportHackTag, il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo. Il progetto, sviluppato dalle due agenzie italiane GEA World e Minimega Pubblicità, attive nello sport business e consolidate nel mondo della comunicazione pubblicitaria, ha messo a confronto grossi player