Serie A - Serie B

Calcio – Bologna: Natale con i rossoblu

Sarà una festa, ma soprattutto uno spettacolo con il Presidente onorario Gianni Morandi e tanti altri artisti bolognesi che si alterneranno sul palco insieme ai giocatori. Sarà anche l’occasione per presentare il Progetto Gol 2011-12, in collaborazione con l’ospedale del bambino Gozzadini Bologna: dopo la realizzazione di una sala operatoria (obiettivo della prima edizione del progetto), l’incasso della serata sarà devoluto all’acquisto di uno strumento per l’ecografia intraoperatoria per la chirurgia mini-invasiva. Non solo: parte dell’incasso andrà anche all’associazione “Io vivrò onlus” fondata da Gianluca Fantelli, che si dedica all’assistenza delle persone malate di Sla e delle loro famiglie, oltre alla raccolta fondi per la ricerca.Natale con il Bologna: è questa la grande novità delle Feste 2011. Giovedì 15 dicembre al Paladozza alle ore 21 tutta la squadra festeggerà il Natale insieme ai tifosi.

Previous post

Calcio - Udinese: collezione Purinan ai bianconeri

Next post

Calcio - Cambia il CdA dell'As Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis