Serie A - Serie B

Calcio – Inter: approvato il bilancio. Aumento di capitale di 40mln di euro

Nel bilancio, al 30 giugno 2011, i ricavi, che si sono mantenuti a buoni livelli, corrispondono a circa 270 milioni di euro, con plusvalenze pari a 51 milioni. I costi, che hanno avuto una rilevante riduzione di 50 milioni di euro, si sono mantenuti elevati per gli emolumenti ai calciatori e allo staff tecnico e per gli ammortamenti dei diritti alle prestazioni dei calciatori iscritti a bilancio per 57 milioni di euro. Le perdite, pari a 86 milioni di euro, risultano già interamente coperte dalla Società.

E’ stato confermato il Consiglio di Amministrazione, con il dottor Massimo Moratti Presidente, ed è stato confermato anche il Collegio Sindacale per il triennio 2011-2014.

Per quanto riguarda la parte straordinaria, è stato determinato un aumento di capitale sociale pari a 40 milioni di euro.

Si è tenuta ieri l’Assemblea, ordinaria e straordinaria, di F.C. Internazionale Milano S.p.A. presso la Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano.

Previous post

Vela - Pronta a partire la Volvo Ocean Race 2011-2012

Next post

Aziende - Boggi partnership a doppio filo con la Lazio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis