Altri Sport

Atletica – Samsung sponsor della IAAF Diamond League

Sono già 5 su 14 eventi , quelli fino ad ora disputati nel 2010. SAMSUNG sarà title sponsor quindi a partire dal prossimo appuntamento di Losanna dell’ 8 luglio. Samsung avrà una forte esposizione pubblicitaria con presenze sia all’interno delle venues , sui tabelloni , sugli ostacoli dei percorsi, sia sul sito web ufficiale della Diamond League e su tutto il materiale cartaceo ufficiale degli eventi. Un’operazione, questa di Samsung, valutata in circa 1.5/2.0 milioni di Usd l’anno.

Samsung, società coreana di elettronica, continuerà ad essere sponsor della Diamond  League nel 2010 e nel 2011, il circuito principale di atletica della Federazione internazionale (IAAF)

Previous post

Sport - Gatorade lancia la grande campagna "No Artificial"

Next post

Golf – helvesana sponsor del Trofeo Como Lake Golf

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis