Motori

CIV Mugello – Pirro, testimonial Blauer

In occasione dell’ultimo Pitti Uomo il marchio Blauer ha presentato la sua prima collezione di caschi, denominata Blauer Helmets.

SLa collezione prevede due linee: Blauer Usa, più attenta alla moda è caratterizzata da un design retrò e Blauer HT “Hi Tech”, più tecnica e colorata.

I caschi sono stati prodotti in collaborazione con Premier, storica azienda di caschi americana, naturalizzata in Italia alla fine degli anni ’80 e divenuta leader nella produzione di caschi da moto.

Uno dei più giovani e promettenti piloti del team Yamaha Lorenzini by Leoni del campionato Superbike e CIV/FMI, Michele Pirro, ha scelto proprio i caschi Blauer per gareggiare nella stagione in corso.

Michele Pirro durante il prossimo campionato mondiale Superbike utilizzerà 11 diverse varianti del casco blauer tanti quanti saranno i paesi dove si disputeranno le gare SBK.

Oggi pomeriggio ha utilizzato un "helmet" con maxi bandone arancio con scritta in nero. Al centro vicino alla mentoniera l’altro brand "Hi Tech".

www.civ.tv 

Nuova vittoria per Michele Pirro, in sella a Yamaha Lorenzini by Leoni, nella Supersport600 oggi al Mugello (quarta prova del Campionato italiano velocità/FMI). Il centauro italiano è testimonial del marchio Blauer.

Previous post

CIV Mugello - "Vernice" Ancillotti al Mugello

Next post

Roma09 - Sporteconomy partner del Mondiale di nuoto (17 luglio-2 agosto)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis