Sport.Business

Sport&Spot – C.Ronaldo testimonial televisivo di Unilever per lo shampoo “Clear”

Lowe Pirella Fronzoni ha curato l’adattamento dello spot, firmato Lowe Parigi, per Clear, lo shampoo antiforfora di Unilever pensato per uomini giovani. Testimonial è Cristiano Ronaldo, vincitore del pallone d’oro 2008, da poche ore alla "corte" di Florentino Perez (presidente del Real Madrid) per un ingaggio annuale netto pari a 9.5 mln di euro.

Nello spot vediamo Cristiano Ronaldo che si esibisce in una serie di spettacolari palleggi usando la bottiglia di shampoo come se fosse un pallone. Il film è on air dallo scorso 24 maggio 2009

Cristiano Ronaldo è il nuovo testimonial internazionale di Unilever per lo shampoo "Clear".

Previous post

Sport&Affari - Gli "affari" dell'industria Uefa

Next post

Marketing - Puyol lancia un orologio personalizzato:CP5

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis