Calcio – La Lazio perde contro Ibra
Lo svedese ha sfoderato una grandissima prova, zittendo il pubblico interista che fino al momento del gol lo aveva fischiato. E’ un pubblico esigente che chiede molto al suo asso. Ibra, dal canto suo, nell’esultanza del gol, ha sfogato tutta la sua rabbia nei confronti dei supporters. La rottura a fine stagione, sembra ormai essere imminente. Lo sevdese vuole vincere pallone d’oro e Champions in una nuova squadra di prestigio.
La Lazio di Delio Rossi, ha dovuto fare così i conti con le magie di "Ibra cadabra". Queste le parole del tecnico riminese a Sky:
"Per 60′ abbiamo fatto molto bene. Non abbiamo concesso più di tanto all’Inter. Poi c’è stato l’episodio determinato dal grande campione ed è venuta fuori la cattiveria della squadra nerazzurra. A parte queste due ultime partite, credo che faremo bene fino al termine".
La Lazio di Delio Rossi ha perso l’incontro di sabato sera, contro un sontuoso Ibrahimovic. E’ lui l’anima dell’Internzaionale di Mourinho. Con un gol e uno splendidio assist, ha regalato i tre punti ai nerazzurri. Scommetti sulla Lazio con bwin.it.