Vela - Nautica

Vela/Coppa America – Una nuova edizione nel 2009?

La Coppa America di vela potrebbe svolgersi ogni due anni, anzichè gli attuali quattro. Questo è quanto emerso da una dichiarazione rilasciata dal direttore generale di Ac Management (società che cura il lato organizzativo/commerciale della competizione) in un incontro a Madrid.


In caso di vittoria di Alinghi -ha detto Bonnefou- la manifestazione potrebbe svolgersi nel 2009.

Previous post

Motori/F1 – Gare notturne al via in Formula1?

Next post

Vela/Valencia2007 - Un team molto internazionale:la Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis