Calcio.Internazionale

Calcio – La Superlega Albanese trasmessa in Grecia

Da Tirana – Per la prima volta nella storia, le partite di calcio della Lega albanese, verranno trasmesse al di fuori del territorio nazionale.


La paytv greca, Nova, ha infatti acquistato i diritti del campionato per la loro trasmissione in Grecia. La comunità albanese in terra greca è sempre più ampia, diventando così un’opportunità di business per la paytv.


Per gentile concessione di Endrit Sauku

Previous post

Euro2008 - Le imprese svizzere rischiano di arrivare tardi

Next post

Calcio - Lo sponsor del Tottenham regala Beckham agli "Spurs"?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis