Serie A - Serie B

Sport&Convegni – A Napoli il Festival del calcio

Sporteconomy.it è partner di “Calcio Festival, la testa nel pallone”, in programma dal 22 al 25 marzo a Napoli, un’iniziativa dedicata al calcio. È un evento che percorre varie strade, che parla del calcio che non c’è più, quello di Maradona, di Cruyff, delle telecronache di Nando Martellini e delle radiocronache di Enrico Ameri.


 


Ma anche di quello di oggi e di domani, sul calcio com’è e su come dovrebbe essere, con giornalisti, manager sportivi, rappresentanti del calcio e delle istituzioni politiche a fornire il loro qualificato punto di vista sul fenomeno. 


 


Un festival per gli appassionati che parla agli appassionati. Perché forse il calcio non è solo un gioco, ma di calcio si parla bene solo giocando.

Previous post

Calcio - Juventus: ipotesi Nike per la maglia

Next post

Calcio - Un premio al design per il Burnley

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis