Serie A - Serie B

Calcio – Totti “golden boot” con Diadora

totti diadora.jpgDopo il successo dell’Italia ai Mondiali di calcio di Germania 2006, la Diadora (casa veneta di footwear/sportswear) ha deciso di lanciare sul mercato una “limited edition” dedicata al suo testimonial principale: Francesco Totti (1 mln di euro annui fino al dicembre 2008).


 


Si tratta del modello “Maximus Italy” completamente colorato d’oro con il fregio tricolore sulla freccia alata del simbolo Diadora. Verrà utilizzato da Totti in tutte le prossime gare di Champions League e nei match internazionali della Nazionale azzurra.


 


totti diadora2.jpgCome particolarità grafiche la scritta “campioni del mondo” e le quattro stelle sulla parte laterale della scarpa a ricordare i titoli iridati conquistati nel football mondiale.


Previous post

Calcio - Ing esce dall'A.I.A.

Next post

Calcio - L'As Roma costituisce la società Soccer di Brand Management

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis