Serie A - Serie B

Calcio – Il fair play “sfila” nel derby di Milano

Le maglie ufficiali di Milan e Inter saranno indossate in occasione del derby di sabato prossimo dalle ragazze dell’Internazionale Modelle Calcio per la Solidarietà, che hanno deciso di scendere in passerella per lanciare il loro messaggio in favore del fair play.


 


La campagna verrà successivamente offerta a tutti i club per alzare la voce contro la violenza all’interno degli stadi di calcio.


 


L’iniziativa, intitolata “Mettete dei fiori nei vostri striscioni”, è stata curata da Meta Comunicazione, con la partecipazione della trend setter Francesca Lovatelli Caetani. 

Previous post

Calcio - Il Pescara si prepara ad un riassetto societario

Next post

Calcio - Lo stadio di Catania sulle orme del Barbera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis